ShinyStat - Statistiche Web
  Martedě 24 Ottobre 2017 09:24
Articoli

Le APP migliori per IPhone per perdere peso e mettersi in forma


Articolo pubblicato il 12.06.2012 in  AREA BAMBINI STRUMENTI UTILI PER LA GESTIONE QUOTIDIANA DELL’ASMA

 

Utile oggetto per l’ organizzazione della vita quotidiana, consente non solo di effettuare chiamate, registrare numeri e/o date, ma, grazie alle sue innumerevoli e continuamente aggiornate applicazioni, ci permette anche di mantenerci in forma.

Molte infatti le app., scaricabili anche gratuitamente, che ci consentono di usufruire di un vero e proprio personal trainer, aiutandoci a tenerci in forma grazie a diete personalizzate ed esercizi fisici calcolati in base alle nostre potenzialità e capacità.

Per dimagrire con l’ aiuto dell’ iPhone e dell’ iPad è necessario:

  • Scaricare l’ applicazione sul proprio supporto;
  • Munirsi di tanta buona volontà;
  • Avere una buona dose di autodisciplina;
  • Essere costanti nel seguire i consigli.

Mentre gli ultimi tre punti dipendono esclusivamente dalla persona che vuol intraprendere il programma dimagrante, per il primo punto vi forniamo alcuni spunti di recenti applicazioni da poter scegliere.

dieta iphone40.30.30: un valido aiuto per chi sta svolgendo la Dieta a Zona. L’applicazione consente di calcolare in modo rapido e veloce i blocchetti.

Meal Snap: è l’applicazione disponibile più recente. Permette di calcolare le calorie che ci apprestiamo ad “ingerire” attraverso le foto. In pratica basterà scattare una foto al piatto che dobbiamo consumare, descriverla e l’app calcolerà tutti i valori nutrizionali della pietanza.

Lose it!: applicazione che permette il calcolo di un regime alimentare dietetico, bilanciando in modo ottimale il proprio apporto calorico giornaliero con l’esercizio fisico svolto durante la giornata.

CrunchFu: è un’applicazione che ci permette di misurare i nostri esercizi per gli addominali. Grazie ad essa è possibile riscontrare eventuali errori negli esercizi e modificarli in modo da ottenere maggiori risultati.

Segnala a delicious Segnala a digg Segnala a diggita Segnala a facebook Segnala a Google Segnala a oknotizie Segnala a technorati Segnala a twitter Segnala a wikio Segnala a ziczac Segnala a blinklist Segnala a furl Segnala a My Yahoo Web Segnala a Microsoft Life Segnala a reddit

© Laboratorio Clinico Pedagogico e Ricerca Biomedica 2017
Via del Medolo, - 25123 Brescia, Tel. 0303849283 Fax. 0303849284 laboratorioclinicopedagogico@.hotmail.com
web credits graficaeformazione.it